Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

Quando le prossime partite dell’Italia nelle qualificazioni agli Europei: calendario, avversarie, programma, orari

Luciano Spalletti Italia

Messa in archivio la dodicesima giornata della Serie A 2023-2024 è tempo di pensare alla finestra di novembre dedicata alle Qualificazioni verso i Campionati Europei di Germania 2024. L’Italia del neo commissario tecnico Luciano Spalletti si rimbocca le maniche in vista delle due ultime uscite della nona e decima giornata, quelle che decideranno tutto.

Ora non si scherza più. Ora non ci sarà più spazio per il minimo errore. L’Italia tornerà in campo venerdì 17 novembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e ospiterà la Macedonia del Nord, provando a sconfiggere finalmente la compagine giallorossa dopo due beffe consecutive. Dopodiché si passerà a lunedì 20 novembre con l’ultimo impegno, delicatissimo, contro l’Ucraina.

La sfida che, ragionevolmente, dovrebbe decidere tutto. Non si giocherà, ovviamente, in casa della compagine allenata dal commissario tecnico Serhij Rebrov ma alla BayArena di Leverkusen in campo neutro. La situazione degli Azzurri è chiara: occorrono 4 punti nelle ultime 2 partite per andare agli Europei, un obiettivo non certo impossibile, ma la squadra del CT Luciano Spalletti dovrà essere perfetta e non dovrà farsi distrarre.

Come si potrà seguire in tv la Nazionale? Gli ultimi due match dell’Italia valevoli per le qualificazioni a Euro 2024 saranno trasmessi in diretta su Rai1. In streaming si potranno seguire su RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritte delle partite.

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024

Venerdì 17 novembre

Ore 20.45 Italia-Macedonia del Nord

Lunedì 20 novembre

Ore 20.45 Ucraina-Italia

PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EURO 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

1 Comment

1 Comments

  1. Giulio

    15 Novembre 2023 at 20:42

    forza Italia speriamo nei giovani che non dovranno deluderci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *