Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

Quando si gioca Italia-Macedonia del Nord? Programma qualificazioni Europei, orario, tv, streaming

L’Italia del ct Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo per regalare emozioni, si spera positive, ai tanti tifosi azzurri

Luciano Spalletti

L’Italia del ct Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo per regalare emozioni, si spera positive, ai tanti tifosi azzurri. I vari campionati europei dopo le tante partite giocate nel weekend, ricche di gol ed entusiasmanti, andranno in contro a un periodo di pausa. A giocare infatti, in questo lasso di tempo, saranno le varie Nazionali sparse per il mondo. E, tra queste, non si può non citare la nostra Selezione maggiore.

Gli azzurri scenderanno in campo in questa sessione di novembre con gli ultimi due impegni validi per le qualificazioni agli Europei del 2024. Ma analizziamo da vicino il primo scontro in ordine di tempo: quello contro l’ostica Macedonia del Nord. All’Olimpico di Roma Spalletti e i suoi, venerdì 17 novembre alle ore 20.45, accoglieranno la formazione guidata da Milevski. Attualmente l’Italia si trova al terzo posto nel Gruppo C delle qualificazioni agli Europei del 2024 ma ha una partita in meno rispetto all’Ucraina (seconda in graduatoria) e distante tre punti. Donnarumma e compagni partiranno favoriti ma non sarà semplice. Vedremo se la spunteranno.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Italia-Macedonia del Nord, match valido per il nono turno delle qualificazioni a EURO 2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1. La diretta streaming avverrà su Rai Play mentre la diretta live testuale sarà presente su OA Sport. 

CALENDARIO ITALIA-MACEDONIA DEL NORD (17 NOVEMBRE)

Venerdì 17 novembre

Ore 20.45 Italia-Macedonia del Nord – Diretta tv su Rai 1

PROGRAMMA ITALIA-MACEDONIA DEL NORD: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1

Diretta streaming: Rai Play

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *