Siamo pronti per dare ufficialmente il via alla finestra di novembre delle Qualificazioni verso i Campionati Europei di Germania 2024. Mancano solamente due incontri al termine del cammino dell’Italia e saranno in palio sei punti di capitale importanza. L’eventuale approdo alla fase finale si deciderà ora.
La compagine allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti sarà in campo venerdì 17 novembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e ospiterà la Macedonia del Nord. Il primo dei due impegni che, com’è ben noto, si completeranno con la partita contro l’Ucraina del prossimo turno.
L’Italia sfida la sua “bestia nera” degli ultimi anni in una situazione ben chiara: occorrono 4 punti per andare agli Europei. Sarà fondamentale non distrarsi e pensare un match alla volta, iniziando proprio da quello contro la Macedonia del Nord. Vincere è il primo tassello fondamentale, in modo da affrontare l’Ucraina nell’ultimo impegno con la consapevolezza di poter anche pareggiare.
La sfida tra Italia e Macedonia del Nord, valevole per le qualificazioni a Euro 2024 sarà trasmesso in diretta su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024
Venerdì 17 novembre
Ore 20.45 Italia-Macedonia del Nord
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EURO 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)