L’Italia Under 21 si prepara per gli incontri della finestra di novembre valevoli per le Qualificazioni ai Campionati Europei 2025 che si disputeranno in Slovacchia. La formazione allenata dal commissario tecnico Carmine Nunziata si prepara per due impegni di capitale importanza, per indirizzare subito la situazione in classifica.
Il primo appuntamento sarà una sorta di “derby” dato che gli Azzurrini saranno di scena in casa di San Marino. La partita si giocherà giovedì 16 novembre alle ore 18.30 allo stadio di Serravalle, per 3 punti di estrema importanza. Ricordiamo che, il primo match sarà decisamente più probante, dato che l’Italia andrà a fare visita all’Irlanda a Cork martedì 21 novembre sempre alle ore 18.30.
La situazione di classifica del Gruppo 1 vede al comando proprio l’Irlanda con 9 punti (3 successi su 3) quindi al secondo posto troviamo Italia e Lettonia a braccetto con 7 punti (gli Azzurrini hanno giocato 3 match, i baltici 5), quindi Norvegia con 6 punti, Turchia con 3 e San Marino ultimo a quota zero.
Come si può seguire la partita in tv? La sfida tra San Marino e Italia valevole per le qualificazioni agli Europei Under 21 2025 sarà trasmesso in diretta su Rai2. In streaming si potrà seguire su RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2025
Giovedì 16 novembre
Ore 18.30 San Marino – Italia – diretta su Rai2
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EURO 2025: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook