Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

A che ora San Marino-Italia Under 21: programma e come vederla in tv

Nel tardo pomeriggio di domani, l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata scenderà in campo per la quarta sfida del proprio cammino nelle qualificazioni agli Europei di categoria che si svolgeranno in Slovacchia nel 2025. Gli azzurrini saranno di scena contro i “cugini” di San Marino, i quali ospiteranno la squadra del Bel Paese nel proprio impianto a Serravalle a partire dalle 18.30.

La squadra di Nunziata, dopo l’inizio a rilento in Lettonia, è reduce da due vittorie consecutive. Il pareggio senza reti con i baltici non ha scalfito la fiducia degli azzurrini, che sono riusciti a domare la Turchia, fuori casa, per 2-0, per poi sconfiggere la temibile Norvegia a Bolzano con il medesimo risultato, riscattando in parte la debacle avvenuta la scorsa estate nell’ultima edizione della rassegna continentale, quando gli scandinavi eliminarono l’undici allenato allora da Nicolato.

Prima della sfida con la Serenissima, la classifica del raggruppamento recita la seguente situazione: a comandare la pattuglia troviamo l’Irlanda, unica formazione a punteggio pieno dopo tre partite, proprio davanti agli azzurrini, secondi a due lunghezze dal primo posto. A pari punti con l’Italia troviamo la Lettonia, che ha disputato cinque incontri fino ad ora, mentre la Norvegia è quarta a 6 punti. Chiudono la graduatoria Turchia e San Marino, ben staccate rispetto alle altre formazioni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di San Marino-Italia, match valido per la quarta partita degli azzurri nel girone A per le qualificazioni a Euro 2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, e in streaming su RaiPlay.

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI U21 2025

Giovedì 16 novembre

Ore 18.30 San Marino-Italia – Diretta tv su Rai 2, Diretta streaming su RaiPlay

PROGRAMMA SAN MARINO-ITALIA: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2

Diretta streaming: RaiPlay

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *