L’Italia Under 21 si prepara per il suo secondo appuntamento della finestra di novembre delle Qualificazioni ai Campionati Europei 2025 che si disputeranno in Slovacchia. La formazione allenata dal commissario tecnico Carmine Nunziata, dopo il match in casa di San Marino, prosegue nel suo cammino con un impegno assolutamente da non fallire.
L’Italia, infatti, nella giornata di martedì 21 novembre andrà a fare visita all’Irlanda a Cork con il fischio d’inizio fissato per le ore 18.30. Siamo di fronte al quarto incontro in trasferta sui primi cinque del programma per gli Azzurrini, per una prima fase delle Qualificazioni davvero non semplice proprio sotto questo punto di vista.
La sfida di Cork si giocherà allo stadio “Tumers Cross” e sarà fondamentale, senza mezzi termini, per andare alla caccia del primo posto nel girone che, giova ricordarlo, qualifica direttamente alla fase finale della manifestazione continentale. In caso di seconda posizione finale, infatti, si dovrà passare per gli spareggi, con rischi annessi e connessi.
Come si può seguire la partita in tv? La sfida tra Irlanda e Italia valevole per le qualificazioni agli Europei Under 21 2025 sarà trasmessa in diretta su Rai2. In streaming si potrà seguire su RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2025
Martedì 21 novembre
Ore 18.30 Irlanda – Italia – diretta su Rai2
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EURO 2025: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook