Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

Ucraina-Italia oggi in tv: orario, programma, streaming, probabili formazioni

Tutto in una notte. L’Italia si gioca la qualificazione agli Europei 2024 in Germania nello scontro diretto contro l’Ucraina nel campo neutro della BayArena di Leverkusen. Gli uomini di Luciano Spalletti arrivano al match di questa sera con la consapevolezza di avere a disposizione due risultati su tre per accedere alla prossima manifestazione continentale.

Il tecnico di Certaldo avrà di nuovo a disposizione Giovanni Di Lorenzo, che ha scontato la squalifica a suo carico contro la Macedonia e riprenderà il posto sulla fascia destra in luogo di Darmian. A centrocampo costante ballottaggio tra Bonaventura e Frattesi, mentre in avanti Raspadori sembra certo del posto dopo l’ottima partita di Roma.

Dall’altra parte gli ucraini dovrebbero confermare il proprio 4-2-3-1. Dovbyk dovrebbe essere il riferimento centrale, alle sue spalle Yarmolenko, Sudakov e Tsygankov. Si prospetta dunque un’altra panchina per il gioiellino del Chelsea Mudryk.

La partita tra Ucraina e Italia, valida per l’ultimo turno delle qualificazioni agli Europei 2024, inizierà alle 20.45 alla BayArena di Leverkusen. A trasmettere la sfida in diretta in chiaro sarà, come di consueto, Rai Uno, mentre sarà RaiPlay preposta per la trasmissione in streaming. OA Calcio offrirà, al termine della sfida, le pagelle e i consueti approfondimenti.

QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024, IL PROGRAMMA

20 novembre

20.45 Ucraina-Italia

UCRAINA-ITALIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay

UCRAINA-ITALIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

UCRAINA (4-2-3-1) – Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Krivstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk. Ct: Rebrov

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Berardi, Raspadori, Chiesa. CT Spalletti

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *