Il campionato di Serie A torna protagonista dopo la pausa per le nazionali e lo fa offrendoci una classica del nostro calcio. È il momento del Derby d’Italia, di Juventus-Inter, che torna a riguardare le zone di altissima classifica: c’è il primato da giocarsi, prima contro seconda, nel match di domenica sera alle 20.45.
Curiosamente, per entrambe il momento positivo nasce dopo una sconfitta contro il Sassuolo. I nerazzurri, da quel 27 settembre, arrivano da otto vittorie ed un solo pareggio con il Bologna dello scorso 7 ottobre in tutte le competizioni. Ruolino di marcia assai simile per i bianconeri, che dal ko dello scorso 23 settembre hanno inanellato 19 punti in sette partite, con la sola Atalanta capace di fermarli sullo 0-0.
Problemi difensivi per entrambe le squadre: Juventus che dovrà ancora fare a meno di De Sciglio e Danilo, quindi avanti Szczesny dovrebbero esserci Gatti, Bremer e Rugani. Locatelli ancora in dubbio per la frattura alle costole e potrebbe dunque essere rispolverato Nicolussi Caviglia come playmaker, in avanti ballottaggio tra Kean e Vlahovic per affiancare Chiesa. Inzaghi deve invece fare a meno di Pavard e Bastoni, ci sarà Darmian con Acerbi e De Vrij. Mkhitaryan parte in vantaggio su Frattesi, avanti i soliti Thuram e Lautaro Martinez.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Inter, match valido per il tredicesimo turno della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN, canale 214 per gli abbonati a DAZN e Sky Sport. La diretta streaming avverrà su DAZN.
CALENDARIO SERIE A
Domenica 26 novembre
Ore 20.45 Juventus-Inter – Diretta tv su Zona DAZN
PROGRAMMA JUVENTUS-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook