Domenica 26 novembre, dalle ore 20.45, Juventus e Inter saranno di scena per la 250ma edizione del derby d’Italia, valevole per la 13ma giornata della Serie A 2023-2024. All’Allianz Stadium andrà in atto, secondo la classifica, la sfida scudetto della stagione. A separare le due squadre ci sono solamente due lunghezze, con i nerazzurri che vorranno mantenere la vetta della classifica, mentre i bianconeri vanno alla caccia del primato in solitaria.
L’Inter di Simone Inzaghi avrà a disposizione tutti i suoi uomini dal centrocampo in su, mentre la difesa sarà da rimodellare a causa degli infortuni rimediati da Pavard e Bastoni. I meneghini cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato, la settima se consideriamo anche le performance in Champions League. Occasione ghiottissima per i nerazzurri, i quali si troveranno di fronte una Juventus martoriata dai problemi fisici e potranno cercare di aumentare il proprio vantaggio a +5 sulla seconda posizione.
La Juventus di Massimiliano Allegri, come detto in precedenza, deve fronteggiare una serie di assenze importanti, specialmente a centrocampo, dove non ci saranno Weah e Locatelli in un reparto già striminzito causa le note vicende extracalcistiche. I bianconeri hanno la chance di riprendersi la prima posizione della classifica, già assaporata quest’anno dopo l’1-0 rimediato al Verona: per farlo avranno solamente un risultato a disposizione, la vittoria, ottenuta nei due precedenti del campionato passato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Inter, match valido per il tredicesimo turno della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN, canale 214 per gli abbonati a DAZN e Sky Sport. La diretta streaming avverrà su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Domenica 26 novembre
Ore 20.45 Juventus-Inter – Diretta tv su Zona DAZN, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA JUVENTUS-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook