Dopo la sosta per le nazionali, sta per tornare la Serie A 2023-2024. Quest’oggi saranno tre le partite che apriranno il programma della 13ma giornata del campionato in corso: alle 18.00 andrà in scena un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Walter Mazzarri, il quale inizierà il suo nuovo corso sulla panchina partenopea proprio dalla sfida odierna.
L’Atalanta è reduce dal pareggio esterno con l’Udinese, risultato che le ha permesso di recuperare un punto rispetto agli azzurri, ora distanti solamente di una lunghezza, sebbene ora la Dea sia a pari punti con la Fiorentina al quinto posto. Per l’appuntamento odierno Gasperini non potrà contare su Marten De Roon, squalificato, mentre dovrebbero tornare dagli infortuni Charles De Keteleare e Matteo Ruggeri. In caso di successo, i bergamaschi scavalcherebbero il Napoli per issarsi tra le prime quattro.
Tanta curiosità attorno al Napoli del neo allenatore Walter Mazzarri, il quale tornerà a guidare la squadra campione d’Italia in carica dopo oltre 10 anni. Nell’ultima uscita della formazione azzurra targata Rudi Garcia, il Napoli è incappato in una brusca battuta d’arresto nella sconfitta interna per 1-0 contro l’Empoli. Per la sfida di oggi, il tecnico toscano potrà contare su Alex Meret e Piotr Zielinski, entrambi recuperati dai rispettivi problemi fisici, così come Victor Osimhen, il quale comunque non dovrebbe partire titolare.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Napoli, match valido per la 13ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN, canale 214 di Sky, e in streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Sabato 25 novembre
Ore 18.00 Atalanta-Napoli – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA ATALANTA-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky).
Diretta streaming: DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Scamacca. All. Gasperini
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook