Il fine settimana numero quindici della Serie D 2023-2024 scatterà quest’oggi, sabato 25 novembre. Quattro le partite della giornata nel weekend in corso che si disputeranno nel pomeriggio odierno, in attesa che domani il quadro si completi con i restanti incontri programmati per il turno in questione del campionato dilettantistico.
Nel girone A, il Borgosesia ospita il Bra: i padroni di casa devono ottenere punti preziosi per risalire la china e allontanarsi dalla zona retrocessione, gli ospiti vanno a caccia del nono risultato utile consecutivo tra campionato e coppa. Sfida tra Dolomiti Bellunesi e Cjarlins Muzane nel girone C: i veneti vogliono scavalcare il Portogruaro per issarsi in seconda posizione, i friulani cercano un risultato di prestigio per allungare sul penultimo posto.
Passiamo al girone G, dove si sfideranno Anzio e Ostia Mare per il derby del litorale romano, che si giocherà a Cisterna di Latina per l’inagibilità dell’impianto dei padroni di casa. Match tutto salentino nel gruppo I tra Gallipoli e Casarano: i giallorossi possono uscire dalla zona playout con un successo, i tre punti darebbero agli ospiti la possibilità di agganciare l’Altamura in testa alla classifica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle quattro partite valevoli per il turno di questo fine settimana della Serie D 2023-2024. La sfida tra Gallipoli e Casarano sarà visibile sull’emittente locale “Antenna Sud” in tv e streaming, per gli altri match non saranno garantite coperture televisive.
CALENDARIO SERIE D 2023-2024 OGGI
Ore 14.30 Borgosesia-Bra – Non sono previste dirette tv o streaming
Ore 14.30 Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane – Non sono previste dirette tv o streaming
Ore 14.30 Anzio-Ostia Mare – Non sono previste dirette tv o streaming
Ore 14.30 Gallipoli-Casarano – Diretta tv su Antenna Sud, Diretta streaming sul sito di Antenna Sud
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook