Sta per chiudersi la 14ma giornata della Serie B 2023-2024. Dopo gli incontri disputati tra venerdì e ieri, quest’oggi il programma del turno relativo a questo weekend si concluderà con le ultime due partite rimaste da giocare, che delineeranno la situazione di classifica in cui si troveranno le squadre prima del fine settimana che verrà, quando le formazioni della serie cadetta saranno di scena per la 15ma tornata del campionato.
Le due partite di oggi si svolgeranno in contemporanea a partire dalle 16.15. Il match più interessante non può che essere Catanzaro–Cosenza. Dopo 6 anni dall’ultima volta, le due acerrime rivali torneranno ad affrontarsi per il primo incontro in B dal 1990. E’ la sfida più sentita di Calabria e una delle più sentite in Italia, e le due squadre arriveranno all’appuntamento con animi contrastanti, visto che i gialloblu sono reduci da tre sconfitte di fila, mentre i silani arrivano dal successo casalingo sulla Reggiana.
L’altro match del pomeriggio vedrà in campo Ternana e Palermo. Entrambe le squadre vengono da un periodo non semplice, anche se la posizione di classifica ovviamente raccontano una storia differente. Gli umbri non vincono da cinque partite e occupano la penultima posizione della classifica, i rosanero d’altro canto, sebbene nelle ultime cinque ne abbiano vinta solamente una, erano saldamente al terzo posto, a -4 dal Venezia secondo, alla vigilia della 14ma giornata
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle due partite di oggi valevoli per la 14ma giornata della Serie B 2023-2024. I due match saranno trasmessi in tv su Sky Sport, e in streaming su Now Tv, Sky Go e DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024 OGGI (26 NOVEMBRE)
Domenica 26 novembre
Ore 16.15 Catanzaro-Cosenza – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, Diretta streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go
Ore 16.15 Ternana-Palermo – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go
PROGRAMMA SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport.
Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Sky Go.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook