La tredicesima giornata di campionato ha preso il via e in questa domenica 26 novembre vedremo tanti scontri interessanti. Al Castellani di Empoli c’è una sfida per provare a risollevarsi in classifica: alle ore 15.00 il calcio d’inizio tra Empoli e Sassuolo.
Toscani che dovrebbero fare ancora a meno di Baldanzi: per lui ancora il problema alla caviglia che lo sta condizionando da un paio di settimane. Probabile dunque l’utilizzo di Cancellieri e Cambiaghi alle spalle di Ciccio Caputo, ma Kovalenko spinge per un posto dopo il gol vittoria con il Napoli. A centrocampo Fazzini e Ranocchia possono scavalcare Marin e Grassi.
Dall’altra parte Dionisi recupera a centrocampo Matheus Henrique, che potrebbe tornare al fianco di Boloca. A completare il tridente alle spalle di Pinamonti ci sarà Thorstvedt con Laurienté e Berardi, mentre nel reparto difensivo Ferrari dovrebbe comporre la coppia centrale con Erlic avanti a Consigli.
Il match tra Empoli e Sassuolo, che inizierà alle 15.00 al Carlo Castellani, è visibile in diretta streaming su DAZN, che ha i diritti televisivi dell’intera Serie A. Per chi ha l’abbonamento alla piattaforma streaming e a Sky Sport, sarà possibile vedere la sfida sul canale tematico Sky Zona DAZN (214).
SERIE A 2023-2024, IL CALENDARIO
26 novembre
15.00 Empoli-Sassuolo – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
EMPOLI-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajili, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo. All. Andreazzoli.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook