Sta per tornare la Champions League 2023-2024. Nelle giornate di domani e mercoledì, la massima competizione europea sarà di scena per la quinta giornata della fase a gironi. Uno degli incontri più interessanti del carnet di questa settimana non può che essere Real Madrid–Napoli, le quali si giocano il primato del girone C. Sfida d’altissimo prestigio per i partenopei che, dopo la vittoria a Bergamo con l’Atalanta, vogliono tornare al successo in Europa per sigillare il passaggio del turno.
La classifica del girone vede il Real Madrid in testa a punteggio pieno dopo quattro partite, con il Napoli che occupa la seconda posizione a -5 dalle merengues. Dietro agli azzurri, troviamo il Braga a quota 3 punti, fanalino di coda l’Union Berlino, fermo in ultima posizione con solo un punto all’attivo. Guardando la situazione attuale, il Napoli potrà già qualificarsi agli ottavi se otterrà un risultato pari o migliore rispetto alla squadra portoghese, impegnata in casa con i tedeschi.
Il Napoli, come detto in precedenza, è reduce dalla vittoria esterna sul campo dell’Atalanta per 2-1. Un successo importante che di fatto ha permesso ai campioni d’Italia in carica di mantenere la quarta posizione in campionato. Adesso, però, per la squadra di Walter Mazzari arriva l’impegno più complicato di questa prima parte di stagione. Ai partenopei andrebbe bene anche un pareggio, per poi eventualmente giocarsi la qualificazione nell’ultimo match del gruppo con il Braga.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Real Madrid-Napoli, match valevole per la quinta giornata del girone C della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in streaming su Prime Video. Inoltre, OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 29 novembre
Ore 21.00 Real Madrid-Napoli – Diretta streaming su Prime Video, Diretta testuale su OA Sport
PROGRAMMA REAL MADRID-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Prime Video
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook