Il lungo e spezzettato weekend di Serie A non è terminato nella serata di ieri con il big match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. Quest’oggi infatti, lunedì 27 novembre, non mancheranno sfide interessantissime che chiuderanno il tredicesimo turno del campionato italiano. E concentriamoci maggiormente sulla partita che vedrà coinvolti il Verona di Marco Baroni e il Lecce di Roberto D’Aversa.
Le due formazioni si scontreranno a partire dalle ore 18.30 all’interno del Bentegodi. Gli scaligeri, penultimi in classifica a quota 8 punti, proveranno ad allontanarsi dal pantano della zona retrocessione. I salentini invece, dopo un avvio di stagione super, hanno rallentato la propria corsa e adesso si trovano al 14esimo posto: vedremo chi la spunterà.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Verona-Lecce, match valido per la 13ma giornata della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO VERONA-LECCE OGGI
Lunedì 27 novembre
Ore 18.30 Verona-Lecce – Diretta tv su Zona DAZN
PROGRAMMA VERONA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LECCE
SQUALIFICATI: Faraoni
INFORTUNATI: Braaf, Magnani
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Blin, Rafia; Strefezza, Krstovic, Banda.
SQUALIFICATI: Ramadani
INFORTUNATI: Almqvist, Kaba
Foto: LivePhotoSport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook