Tutto è pronto per il via della quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024. Si entra nella fase decisiva e ogni punto avrà valenza doppia. Come ogni occasione, una partita sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Canale 5. Quale sarà in questo caso? Per l’occasione si tratterà della fondamentale sfida tra Milan e Borussia Dortmund.
Il fondamentale match andrà in scena questa sera alle ore 21.00 allo stadio di San Siro e metterà in palio 3 punti di capitale importanza per raggiungere la fase ad eliminazione diretta. La situazione, al momento, è tutta in divenire. La classifica del girone infatti proprio i tedeschi al comando con 7 punti (+1 differenza reti) con il PSG secondo (+1 differenza reti).
Il Milan è terzo con 5 punti (-2 differenza reti) mentre il Newcastle è al quarto posto con 4 punti (+0 differenza reti). In poche parole il girone di ferro, come si era presentato al momento del sorteggio di Nyon, si sta confermando tale. Il Borussia Dortmund potrebbe staccare il pass per gli ottavi di finale già a San Siro, mentre il Milan con la vittoria salirebbe nelle prime due posizioni.
Come seguire l’evento in tv? Il match tra Milan e Borussia Dortmund, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024, sarà trasmesso in diretta ed in chiaro da Canale 5, quindi in streaming su Mediaset Infinity e Infinity+. Su Sky Sport sarà possibile seguire l’incontro su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 2 (252). In streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita di San Siro.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Martedì 28 novembre
Ore 21.00 Milan-Borussia Dortmund – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA MILAN-BORUSSIA DORTMUND: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook