Seguici su

Champions League

Chi è l’arbitro di Lazio-Celtic Glasgow stasera? Nazionalità del fischietto e precedenti con i biancocelesti

Pubblicato

il

Umut_Meler_(AP Photo/Armando Franca)

Lazio-Celtic Glasgow stasera: chi sarà l’arbitro della gara fra i capitolini e gli scozzesi? Direzione affidata a un fischietto turco. Conosciamolo meglio.

Il match, che concorrerà alla classifica del Girone E, di cui fanno parte anche Atletico Madrid e Feyenoord, sarà diretto da Halil Umut Meler.

Un direttore di gara, classe 1986, con discreta esperienza internazionale, che sarà coadiuvato dagli assistenti Mustafa Eyisoy e Kerem Ersoy, dal quarto ufficiale Arda Kardeşler e dal VAR Alper Ulusoy e dall’AVAR Bastian Dankert.

I precedenti con la Lazio e col Celtic

Halil Umut Meler ha già arbitrato la Lazio, nell’Europa League 2018-2019, quando i biancocelesti, nella fase a gironi, vennero battuti 1-2 in casa dai tedeschi dell’Eintracht Francoforte, il 13 dicembre 2018.

Mentre con gli scozzesi, il record del direttore di gara turco parla di una vittoria e un pareggio: gli ospiti al momento sono quindi imbattuti con questo arbitro.

Vedremo domani quale sarà il risultato che maturerà all’Olimpico: con un successo Sarri e i suoi potrebbero avvicinare, se non ottenere, la qualificazione agli ottavi di finale.

Foto: (AP Photo/Armando Franca)

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *