Seguici su

Serie A

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 13a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Pubblicato

il

Chiusa anche la tredicesima giornata di campionato e arriva anche il momento di tirare le somme per il fantacalcio. Tra vittorie e sconfitte per i fantallenatori, vediamo insieme chi sono stati i migliori ed i peggiori di questo turno di Serie A.

I MIGLIORI DI GIORNATA

Domenico Berardi – Era apparso un po’ nervoso in avvio del match contro l’Empoli, beccandosi anche un’ammonizioni. Ma nell’ultima mezz’ora delizia i suoi fantallenatori come fa da anni: freddissimo sul rigore del 3-2 e decisivo con la rete che regala la vittoria al Sassuolo. Un 13 che fa sognare i suoi fantallenatori

Milan Djuric – La wild card di giornata è il centravanti del Verona. Più utile alla manovra che sotto porta, ma contro il Lecce si riscopre bomber dando una grossa mano a mister Baroni: un gol e un assist che regala agli scaligeri un punticino che li rimette in moto. E un 11,5 che avrà fatto sorridere i fortunati fantallenatori che l0hanno schierato.

Paulo Dybala – Quando è in forma, è uno dei primi cinque del nostro campionato, se non anche di più. Incanta contro l’Udinese, tornando al gol dopo oltre due mesi e servendo anche l’assist del gol dell’1-0 di Gianluca Mancini. Con il suo 11,5 messo a segno è tra i migliori di giornata.

I PEGGIORI DI GIORNATA

Norbert Gyomber – La nota negativa nella prima vittoria stagionale della Salernitana è il centrale slovacco. Marcare Immobile non è mai semplice, ma commette un pasticcio enorme facendosi beffare alle spalle e concedendo un rigore sacrosanto. Rimane negli spogliatoi a fine primo tempo e non può migliorare il suo 4,5.

Patrick Dorgu – Torna titolare al posto di Gallo ma non fa nulla per rendere buona la scelta di D’Aversa. Prende un giallo evitabile dopo pochi minuti, poi regala il gol dell’1-1 a Djuric con un passaggio da matita rossa. Panchina nel secondo tempo e 4,5 per lui.

Fabiano Parisi – In fondo la sua prova non sarebbe nemmeno malvagia, ma rovina tutto nel finale di primo tempo concedendo il rigore che alla fine sarà decisivo. Nulla lo smuove dalla mediocrità, e con il giallo il suo voto finale diventa di 4,5.

I GIOCATORI CON PIU’ PUNTI DI GIORNATA

Domenico Berardi: 7,5+6-0,5= 13
Milan Djuric: 7,5+4= 11,5
Paulo Dybala: 7,5+4= 11,5
Matias Soulé: 7,5+3= 10,5
Antonio Candreva: 7,5+3= 10,5

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *