La UEFA Champions League 2023/2024 è pronta a ritornare in scena. La massima competizione europea per club tra qualche ora regalerà nuovamente emozioni con i suoi tanti campioni sparsi in giro per il continente. E allora prestiamo maggiore attenzione su una partita in particolare: stiamo parlando di Milan-Borussia Dortmund. I rossoneri a partire dalle ore 21.00 odierne se la vedranno dunque con i tedeschi in un match che si preannuncia emozionante.
L’incontro, valido per il quinto turno, sarà fondamentale per il Milan soprattutto, che non vorrà abbandonare l’idea almeno del secondo posto in classifica, che significherebbe passaggio del turno. E vedremo chi la spunterà: in ogni caso i Diavoli ci metteranno tutto anche se con i tedeschi, primi nel girone, non sarà semplice.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Borussia Dortmund, match valido per la 5a giornata della UEFA Champions League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Diretta Gol (Sky Sport 251) e in diretta streaming su NOW, Sky Go, Infinity+, Mediaset Infinity.
CALENDARIO MILAN-BORUSSIA DORTMUND OGGI
Martedì 28 novembre
Ore 21.00 Milan-Borussia Dortmund – Diretta tv su Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Diretta Gol (Sky Sport 251)
PROGRAMMA MILAN-BORUSSIA DORTMUND: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Diretta Gol (Sky Sport 251)
Diretta streaming: NOW, Sky Go, Infinity+, Mediaset Infinity
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BORUSSIA DORTMUND
INFORTUNATI: Bennacer, Caldara, Sportiello, Kalulu, Pellegrino, Leao, Okafor
SQUALIFICATI: –
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Reus, Brandt, Gittens; Fullkrug. All. Terzic
INFORTUNATI: Haller, Nmecha, Adeyemi, Duranville
SQUALIFICATI: –
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook