L’Inter si prepara per l’ultima trasferta della sua fase a gironi della Champions League 2023-2024. I nerazzurri guidati dal mister Simone Inzaghi, infatti, questa sera alle ore 21.00 saranno di scena in casa del Benfica, per una partita che metterà in palio tre punti di capitale importanza per la corsa al primo posto del raggruppamento.
La formazione nerazzurra, infatti, dopo aver staccato il pass per gli ottavi di finale con ben due turni di anticipo, cercherà di confermarsi in prima posizione, con la Real Sociedad che rimane a pari punti e, soprattutto, prima dello scontro diretto che si terrà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro in occasione dell’ultimo turno della fase a gironi.
Questa sera l’Inter, invece, sarà impegnata sul campo del Benfica, allo stadio “Da Luz”. I portoghesi, ben lontani dalle prestazioni eccezionali di un anno fa, sono ormai concentrati solamente sulla caccia alla terza posizione, per provare ad agguantare, quantomeno, la qualificazione alla Europa League, per non chiudere in larghissimo anticipo la propria stagione europea.
Come seguire l’evento in tv? Il match tra Benfica e Inter, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024, sarà trasmesso in diretta su Sport 1 (201) e Sky Calcio 2 (252). In streaming si potrà seguire su Infinity+, NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita dello stadio Da Luz.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 29 novembre
Ore 21.00 Benfica-Inter – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e in streaming su NOW e SkyGO
PROGRAMMA BENFICA-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252)
Diretta streaming: Infinity+, NOW e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
BENFICA (3-4-3): Trubin; Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Mario, Joao Neves, Florentino, Aursnes; Di Maria, Musa, Rafa Silva. All. Schmidt.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez. All. Inzaghi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook