In attesa della sfida di questa sera contro il Benfica, l’Inter si prepara già per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024. La formazione allenata da mister Simone Inzaghi, infatti, sarà impegnata martedì 12 dicembre nella sfida contro la Real Sociedad.
La partita che chiuderà il girone si disputerà alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e vedrà opposti Lautaro Martinez e compagni alla Real Sociedad, per un match che avrà grande rilevanza, dato che andrà a delineare quale delle due contendenti potrà staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta in prima posizione.
Dopo il sofferto pareggio del match di andata di San Sebastian, i nerazzurri proveranno a chiudere i conti nel match casalingo, con 3 punti che potrebbero dare modo all’Inter di centrare il primo posto del raggruppamento. Essere teste di serie in vista degli ottavi di finale, c0m’è ben noto, potrebbe garantire un sorteggio meno complicato in vista della fase a eliminazione diretta di febbraio-marzo.
Come seguire l’evento in tv? Il match tra Inter e Real Sociedad, valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024, sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e Sky Sport. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Martedì 12 dicembre
Ore 21.00 Inter-Real Sociedad – diretta su Canale 5 e Sky Sport
PROGRAMMA INTER-REAL SOCIEDAD: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport e Canale 5
Diretta streaming: Infinity+, Mediaset Infinity, NOW e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook