Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Real Madrid-Napoli oggi in tv: orario d’inizio, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Una sfida di alto lignaggio al Santiago Bernabeu. Il Napoli, che ha appena iniziato il nuovo ciclo sotto la gestione Mazzarri, vola in Spagna per affrontare il Real Madrid nella quinta giornata del girone C di Champions League. Una partita che può rivelarsi cruciale per la qualificazione agli ottavi: con un successo sulle Merengues sarebbe certo l’ingresso nella fase ad eliminazione diretta.

Il tecnico azzurro deve fare di necessità virtù sull’out sinistro a causa degli infortuni di Mario Rui e Olivera, probabile l’impiego di Juan Jesus favorito su Zanoli. In avanti però rientra Victor Osimhen, già decisivo nella sfida contro l’Atalanta: il posto di centravanti sarà del nigeriano.

Ma anche il Real arriva quantomeno acciaccato all’appuntamento. Lista infortunati bella grande per Ancelotti: in settimana Brahim Diaz e Luka Modric si sono aggiunti ad Arda Guler, Eder Militao, Kepa, Courtouis, Camavinga, Tchouameni e soprattutto Vinicius Junior. Probabile dunque l’utilizzo del 4-3-1-2 con Bellingham alle spalle di Rodrygo e Joselu.

Il match tra Real Madrid e Napoli, valido per la quinta giornata di Champions League 2023-2024, verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. Il colosso dello streaming ha a disposizione i diritti del match migliore del mercoledì di coppa. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida, mentre su OA Calcio troverete le pagelle dell’evento.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 29 novembre

Ore 21.00 Real Madrid-Napoli

CALENDARIO REAL MADRID-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport

REAL MADRID-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-1-2) – Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Joselu, Rodrygo. All.: Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Mazzarri.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *