Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Atalanta-Sporting Lisbona oggi in tv: orario d’inizio, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Atalanta / Lapresse

L’Atalanta vuole vittoria e primo posto nel girone. Questi sono gli obiettivi della formazione orobica nella sfida di questo pomeriggio alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, quando ospiteranno i portoghesi dello Sporting Lisbona, nella quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2023-2024.

La compagine allenata da mister Gasperini comanda il Gruppo D con 10 punti in 4 turni disputati (3 vittorie e un pareggio) con 3 lunghezze di margine proprio sullo Sporting Lisbona che, a differenza dei nerazzurri, deve ancora staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta.

In terza posizione troviamo gli austriaci dello Sturm Graz a quota 4 punti, mentre il fanalino di coda del raggruppamento sono i polacchi del Raków Częstochowa con un solo punto all’attivo. In poche parole, quindi, l’Atalanta proverà a confermare il proprio primo posto, ma dovrà fare attenzione ai lusitani che sono costretti a vincere per evitare di giocarsi tutto negli ultimi 90 minuti contro lo Sturm Graz.

Come seguire l’evento in tv? Il match tra Atalanta e Sporting Lisbona, valevole per  la quinta giornata della fase a gironi dell’ Europa League 2023-2024, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 2 (252). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 30 novembre

Ore 18.45 Atalanta-Sporting Lisbona – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 2 (252), in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA ATALANTA-SPORTING: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman, Scamacca. All. Gasperini.
SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Diomandé, Coates, Inacio; Esgaio, Hjulmand, Morita, Matheus Reis; Goncalves, Gyokeres, Edwards. All. Amorim.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *