Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Fiorentina-Genk oggi in tv: orario d’inizio, programma Conference League, streaming, probabili formazioni

Fiorentina's M'Bala Nzola, centre, celebrates after scoring his side's opening goal during the Europa Conference League Group F soccer match between Cukaricki and Fiorentina at the Dubocica stadium in Leskovac, Serbia, Thursday, Nov.9, 2023. (AP Photo/Darko Vojinovic) Associated Press/LaPresse Only Italy and Spain

La Fiorentina si gioca tutto al Franchi. Nella quinta giornata di Conference League la squadra di Vincenzo Italiano accoglierà il Genk in uno scontro che può valere la qualificazione agli ottavi di finale. E, con un po’ di fortuna, anche il primo posto nel girone F.

I viola sono al momento al primo posto con otto punti, due in più del Ferencvaros e dei belgi, che al momento sarebbero relegati al terzo posto ed eliminati. Con un successo, Nico Gonzalez e compagni sarebbero sicuri del passaggio del turno e arriverebbero all’ultima giornata con i magiari con la possibilità di due risultati su tre per blindare la prima piazza.

Possibile turnover per Vincenzo Italiano, con Nzola che potrebbe ritrovare il posto da titolare facendo rifiatare Beltran e Maxime Lopez pronto a prendere in mano le redini della squadra a centrocampo. Sulla trequarti possibilità per Barak. Genk che invece scenderà in campo con il miglior undici possibile, con Oyen, Zeqiri e Paintstil in avanti.

Il match tra Fiorentina e Genk inizierà alle 21.00 allo stadio Franchi di Firenze e andrà in onda su Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 253. La sfida verrà tramsessa in streaming anche su NOW, SkyGo e DAZN.

CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, IL CALENDARIO

30 novembre

21.00 Fiorentina-Genk

FIORENTINA-GENK, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 253
Diretta streaming:
NOW, SkyGo e DAZN
Diretta testuale: 
OA Sport

FIORENTINA-GENK, LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouamé, Barak, Gonzalez; Nzola. All. Italiano

Genk (4-3-3): Vandevoordt; El Ouahdi, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza, El Khannouss; Oyen, Zeqiri, Paintsil. All. Vrancken.

Foto: LaPresse

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *