A partire dalle 21.00 di quest’oggi, la Fiorentina di Vincenzo Italiano va alla caccia della qualificazione alla prossima fase della Conference League 2023-2024. I toscani saranno di scena quest’oggi al Franchi per il quinto impegno nel girone F della terza competizione europea con il Genk, formazione belga che, insieme alla squadra italiana e al Ferencvaros, si gioca uno dei due slot per passare il taglio.
La Fiorentina può festeggiare il passaggio del turno con un successo sugli avversari odierni: infatti, i ragazzi di Italiano occupano la vetta della classifica del girone a quota 8 punti e, a due giornate dal termine, vantano un margine di due lunghezze sugli ungheresi e sui belgi. Perciò, in caso di affermazione sul Genk la Viola si qualificherebbe quantomeno per gli spareggi del prossimo febbraio.
Per sigillare la prima posizione nel girone con un turno d’anticipo, i viola devono sperare in un passo falso dei magiari con il Cukaricki. In caso negativo, sarà decisivo lo scontro diretto con il Ferencvaros del prossimo 14 dicembre. A quel punto, ai toscani basterebbe un pareggio per rimanere in testa al girone, ma solamente se la Fiorentina farà il suo dovere nella sfida odierna.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Ferencvaros-Fiorentina, match valido per il sesto e ultimo turno della UEFA Conference League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale da definire). La diretta streaming avverrà su DAZN, Now Tv e Sky Go.
CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023-2024
Giovedì 14 dicembre
Ore 18.45 Ferencvaros-Fiorentina – Diretta tv su Sky Sport (canale da definire), Diretta streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go
PROGRAMMA FERENCVAROS-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253, Sky Sport Max (canale 205)
Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Sky Go
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook