Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Europa League

Quando gioca l’Atalanta la prossima partita di Europa League? Data, orario, calendario: sfida al Rakow Czestochowa

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non ha intenzione di fermarsi. Oggi ci sarà lo Sporting da affrontare in UEFA Europa League

Atalanta

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non ha intenzione di fermarsi. La compagine bergamasca infatti, non è solamente impegnata in Serie A ma, ad esempio, quest’oggi scenderà in campo all’interno del Gewiss Stadium per vedersela con lo Sporting nel match valido per la UEFA Europa League 2023/2024. I nerazzurri torneranno dunque a disputare un incontro valido per la seconda manifestazione continentale per club.

Attualmente l’Atalanta si trova al primo posto nel Gruppo D a quota 10 punti, davanti proprio ai portoghesi, fermi a quota 7, e poi a seguire anche davanti allo Sturm Graz e al Rakow. Insomma l’Atalanta proverà già questa sera a superare lo Sporting per aggiudicarsi definitivamente la vetta della classifica. E occhio anche alla prossima, ultima sfida, valida proprio per questa fase a gironi. Giovedì 14 dicembre infatti, Muriel e compagni a partire dalle ore 21.00, dovranno scontrarsi contro il Rakow in un incontro che potrebbe già essere ininfluente in attesa del risultato odierno.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Rakow-Atalanta, match valido per la 6a giornata della UEFA Europa League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali da definire) e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO RAKOW-ATALANTA (14 DICEMBRE)

Giovedì 14 dicembre

Ore 21.00 Rakow-Atalanta – Diretta tv su Sky (canali da definire)

PROGRAMMA RAKOW-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky (canali da definire)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *