Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Servette-Roma oggi in tv: orario d’inizio, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Jose Mourinho

La Roma di José Mourinho quest’oggi giovedì 30 novembre, avrà modo di scendere in campo. I giallorossi infatti, dovranno disputare il quinto turno della UEFA Europa League. La fase a gironi della seconda competizione europea per club sta dunque giungendo al termine. Manca sempre meno e poi si entrerà nella fase caldissima della manifestazione.

E tra qualche ora, a partire dalle ore 21.00 per la precisione, Romelu Lukaku e compagni dovranno vedersela con il Servette. All’interno dello Stade de Geneve, la Roma vorrà mettere un punto definitivo sul discorso qualificazione. Attualmente i giallorossi si trovano al primo posto condiviso con lo Slavia Praga a quota 9 punti.

Il Servette invece, terzo in classifica, di punti ne ha 4: gli svizzeri per continuare a sperare, stasera, dovrebbero vincere. Ma di certo, seppur in casa, il Servette partirà sfavorito visto il divario tecnico tra le due rose. Vedremo in ogni caso chi la spunterà.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Servette-Roma, match valido per la 5a giornata della UEFA Europa League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252, Diretta Gol (Sky Sport 251)  e in diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN.

CALENDARIO SERVETTE-ROMA OGGI

Giovedì 30 novembre

Ore 21.00 Servette-Roma – Diretta tv su TV8 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252, Diretta Gol (Sky Sport 251)

PROGRAMMA SERVETTE-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:TV8 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252, Diretta Gol (Sky Sport 251)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

PROBABILI FORMAZIONI SERVETTE-ROMA

SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli. Allenatore: René Weiler.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *