Arriva la domenica, e come sempre sarà Serie A. Dopo i vari anticipi del venerdì e del sabato, la quattordicesima giornata si consumerà in buonissima parte con cinque partite in programma.
Alle 12.30 il lunch match tra Lecce e Bologna: i felsinei iniziano a sognare l’Europa, ma andranno a casa dei pugliesi che sono in astinenza di vittorie da oltre due mesi. Alle ore 15.00 la Fiorentina, forte del passaggio del turno di Conference League, avrà contro la Salernitana che viene dalla prima vittoria in campionato, mentre alla Dacia Arena è scontro di bassa classifica tra Udinese e Verona.
Nel tardo pomeriggio partita che promette scintille al Mapei Stadium, si affrontano la Roma ed il Sassuolo, squadre che tendono comunque a concedere parecchio, ma gli occhi degli appassionati saranno tutti per il big match serale tra Napoli ed Inter. Azzurri che probabilmente rivedranno Victor Osimhen dal primo minuto mentre Inzaghi dall’altra parte può contare su un undici riposato dopo il consistente turnover attuato in Champions League.
Questo il calendario di domenica 3 dicembre riguardante il campionato di Serie A ed il conseguente programma per seguire le partite in tv.
SERIE A 2023-2024 OGGI, IL CALENDARIO
3 dicembre
12.30 Lecce-Bologna – diretta tv su Sky Sport Calcio, 202, e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN
15.00 Fiorentina-Salernitana – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
15.00 Udinese-Verona – diretta tv su Zona DAZN 2, 215, streaming su DAZN
18.00 Sassuolo-Roma – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
20.45 Napoli-Inter – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook