Questa sera ci attende uno dei big match dell’intera stagione. La domenica della 14a giornata della Serie A 2023-2024, infatti, ci proporrà una sfida di estrema importanza. Napoli-Inter, una delle grandi classiche del calcio italiano che, in questo caso, avrà rilevanza a livello dei piani alti della classifica.
La partita vedrà il proprio fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Maradona del capoluogo campano e metterà di fronte i partenopei del neo-tecnico Walter Mazzarri, alla capolista allenata da mister Simone Inzaghi che 90 minuti che diranno molto del futuro delle due squadre che, giova ricordarlo, hanno giocato entrambe mercoledì in trasferta in Champions League.
Per il Napoli la sfida di questa sera sarà, forse, l’ultima chance per risalire sul treno-Scudetto. Dopo un avvio di campionato non semplice gli azzurri, infatti, sono al quarto posto in classifica con 8 lunghezze da recuperare su Lautaro Martinez e compagni. Questi ultimi, invece, dopo aver impattato per 1-1 in casa della Juventus, voglio eliminare dalla corsa al titolo Osimhen e compagni. Come detto, saranno 90 minuti di capitale importanza.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Il match tra Napoli e Inter, valevole per la 14a giornata della Serie A 2023-2024, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà possibile seguirlo su ZONA DAZN (canale 214) ma solo previo abbonamento. Per quel canale ci sarà anche l’opzione streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi garantisce la DIRETTA LIVE scritta del match.
CALENDARIO QUATTORDICESIMA GIORNATA SERIE A OGGI
Domenica 3 dicembre
Ore 20.45 Napoli-Inter – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA NAPOLI-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di Sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Ostigard; Anguissa, Lobotka, Zilinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Mazzarri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi, Dumfries; Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Thuram, Lautaro Martinez. All: S. Inzaghi.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)