Il Mapei Stadium sarà teatro di una delle partite della quattordicesima giornata di campionato. Il Sassuolo di Alessio Dionisi accoglie la Roma in un match non banale: i giallorossi sono a caccia di punti per non perdere il treno Champions League, i neroverdi invece per uscire dal pantano delle zone basse di classifica.
Per i padroni di casa confermato il 4-2-3-1 che si vede ormai da più di qualche settimana. Bajrami si candida per il ruolo di trequartista, ma Thorstvedt appare favorito per il ruolo. L’altro ballottaggio è in difesa, con Gianmarco Ferrari e Ruan Tressoldi in lotta per affiancare Martin Erlic.
Capitolini che vogliono invece recuperare il proprio ritmo dopo il deludente pareggio per 1-1 con il Servette. José Mourinho metterà in campo il miglior undici a disposizione, con la coppia Lukaku-Dybala in avanti a impensierire la difesa avversaria. Probabile l’impiego di Pellegrini in mezzo al campo assieme a Paredes e Cristante.
Il match tra Sassuolo e Roma inizierà alle 18.00 al Mapei Stadium. A trasmettere la sfida in diretta sarà DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A; per chi possiede gli abbonamenti alla piattaforma streaming e a Sky Sport, ci sarà la possibilità di assistere alla partita su Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A 2023-2024 OGGI, IL CALENDARIO
3 dicembre
18.00 Sassuolo-Roma – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
SASSUOLO-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
SASSUOLO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. All. Mourinho
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook