Seguici su

Calcio in TV

Sassuolo-Roma oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il Mapei Stadium sarà teatro di una delle partite della quattordicesima giornata di campionato. Il Sassuolo di Alessio Dionisi accoglie la Roma in un match non banale: i giallorossi sono a caccia di punti per non perdere il treno Champions League, i neroverdi invece per uscire dal pantano delle zone basse di classifica.

Per i padroni di casa confermato il 4-2-3-1 che si vede ormai da più di qualche settimana. Bajrami si candida per il ruolo di trequartista, ma Thorstvedt appare favorito per il ruolo. L’altro ballottaggio è in difesa, con Gianmarco Ferrari e Ruan Tressoldi in lotta per affiancare Martin Erlic.

Capitolini che vogliono invece recuperare il proprio ritmo dopo il deludente pareggio per 1-1 con il Servette. José Mourinho metterà in campo il miglior undici a disposizione, con la coppia Lukaku-Dybala in avanti a impensierire la difesa avversaria. Probabile l’impiego di Pellegrini in mezzo al campo assieme a Paredes e Cristante.

Il match tra Sassuolo e Roma inizierà alle 18.00 al Mapei Stadium. A trasmettere la sfida in diretta sarà DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A; per chi possiede gli abbonamenti alla piattaforma streaming e a Sky Sport, ci sarà la possibilità di assistere alla partita su Sky Zona DAZN, canale 214.

SERIE A 2023-2024 OGGI, IL CALENDARIO

3 dicembre

18.00 Sassuolo-Roma – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN

SASSUOLO-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

SASSUOLO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *