Prendono ufficialmente il via gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Il primo match sarà Lazio-Genoa. La partita si giocherà questa sera alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma e metterà di fronte la formazione allenata da mister Maurizio Sarri ai Grifoni di mister Alberto Gilardino, per un match che si annuncia interessante.
Lazio-Genoa potrebbe regalare emozioni ed equilibrio dopo che in campionato i rossoblù hanno vinto per 1-0 proprio in casa dei biancocelesti. La Lazio, invece, vuole la vittoria e il passaggio del turno, anche perchè ai quarti di finale potrebbe realizzarsi il derby contro la Roma (in caso di successo contro la Cremonese).
Per la formazione di mister Maurizio Sarri si tratta di un incontro di estrema importanza, per provare a dare una svolta ad una stagione che sta procedendo un po’ troppo a singhiozzo. Bene in Champions League, con il passaggio del turno già messo in archivio con un turno d’anticipo, mentre molto sotto le attese in campionato. Dall’altra parte il Genoa vuole sbancare nuovamente l’Olimpico per raggiungere il turno successivo e confermare i propri progressi.
Come seguire il match in tv? Come sempre la Coppa Italia sarà trasmessa sulle reti Mediaset. Lazio-Genoa sarà visibile su Canale 5 e si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity.
PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA 2023-2024
Martedì 5 dicembre
Ore 21.00 Lazio-Genoa – diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023-2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook