Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le possibili sorprese della 15a giornata: chi potrebbe garantire bonus inattesi

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Cari amici Fantallenatori, siamo pronti anche in questo caso per una nuova giornata della Serie A 2023-2024. Ci attende un fine settimana lunghissimo che inizierà questa sera e si concluderà lunedì con il Monday Night. Dieci match tutti da analizzare con estrema accuratezza per scoprire quali potranno essere i giocatori più sorprendenti a livello di bonus di questo turno.

Iniziamo dal primo match di questa sera alle ore 20.45 ovvero il big match Juventus-Napoli. Chi potrebbe lasciare il suo “zampino” nella sfida dell’Allianz Stadium? Le due difese hanno dimostrato di saper segnare. Da Gatti a Di Lorenzo, da Danilo a Rrahmani. Ecco, proprio l’ex Verona potrebbe essere il più pericoloso, dopotutto è andato a segno anche nel match del Maradona di un anno fa…

Sabato alle ore 15.00 si riparte con Hellas Verona-Lazio. Per pensare a qualche giocatore un po’ fuori dai radar, non possiamo non segnalare Suslov e Tchatchoua tra gli scaligeri e Isaksen e Guendouzi per i biancocelesti, fresco di gol in Coppa Italia. Alle ore 18.00 un interessante Atalanta-Milan. Tra gli orobici occhio al possibile “gol dell’ex” di De Ketelaere, mentre tra i rossoneri Loftus-Cheek cerca gloria. Sui taccuini anche Pasalic dalla panchina (un altro ex) e Jovic. Alle ore 20.45 si chiude il sabato della 15a giornata con Inter-Udinese. Tra le file della capolista potrebbero arrivare i guizzi di Carlos Augusto e Cuadrado, mentre tra i friulani da non sottovalutare Payero e Zemura.

Domenica si torna in campo con Frosinone-Torino alle ore 12.30. Tra i padroni di casa Bourabia può sempre fare male su punizione, mentre Reinier ha voglia di gol. Nei granata? Vlasic e Seck dalla panchina potrebbero non essere due azzardi. Alle ore 15.00 tocca a Monza-Genoa. Sarà la grande occasione di Kyriakopoulos tra i brianzoli? Assieme al greco cerca gloria anche Ciurria. Nel Genoa occhio a Thorsby e il solito pericolosissimo Dragusin sui calci piazzati. Alle ore 18.00 va in scena Salernitana-Bologna. Per i campani Maggiore e Kastanos potrebbero sorprendere, tra i felsinei arriverà il guizzo giusto per Saelemaekers? Attenzione anche a Fabbian dalla panchina…

Domenica sera alle ore 20.45 un interessante Roma-Fiorentina. Per i giallorossi mai scartare Mancini in proiezione offensiva, come il solito Bove a centrocampo. Nei viola, invece, Milenkovic e Sottil potrebbero risultare insidiosi. Lunedì alle ore 18.30 tocca a Empoli-Lecce. Nei padroni di casa Cambiaghi vuole sbloccarsi, come Luperto sempre insidioso sui calci piazzati. Tra le fila dei salentini occhio a Sansone e Gonzalez! Ultimo incontro del 15° turno, Cagliari-Sassuolo alle ore 20.45. Per gli isolani Viola e Sulemana vogliono essere protagonisti, mentre negli ospiti, senza Berardi, ci provano M. Henrique e Thorstvedt.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *