Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Frosinone-Torino oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

La domenica della 15a giornata della Serie A 2023-2024 propone diversi match interessanti. Tra questi, senza ombra di dubbio, il “lunch match” delle ore 12.30 tra Frosinone e Torino, due squadre che, come sempre, giocheranno per la vittoria ed i 3 punti e ci regaleranno una sfida assolutamente tutta da vivere.

Allo stadio “Stirpe” della città ciociara, i padroni di casa allenati da mister Eusebio Di Francesco, proveranno a trovare un po’ di continuità, dopo che nelle ultime cinque uscite hanno alternato successi (2) a sconfitte (3) come nella partita del turno precedente in casa del Milan. Per il momento 12° posto con 18 punti per i laziali.

Gli ospiti, invece, hanno appena superato il Frosinone in classifica (sono decimi con 19 punti) dopo la vittoria nettissima (3-0) contro l’Atalanta nel Monday Night. I granata a loro volta cercano continuità dopo 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire la sfida in tv? Il match tra Frosinone e Torino, valevole per  la 15a giornata della Serie A 2023-2024, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà possibile seguirlo su Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 1 (251). In streaming si potrà vedere anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO QUINDICESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Domenica 10 dicembre

Ore 12.30 Frosinone-Torino – diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO.

PROGRAMMA FROSINONE-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Bourabia, Brescianini; Soulè, Gelli, Ibrahimovic; Cheddira. All: Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Vlasic, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. All: Juric.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *