Seguici su

Calcio in TV

Quale partita di Champions League vedere su Prime questa settimana: orario 13 dicembre, programma, streaming

Pubblicato

il

Champions League trofeo LaPresse
Foto: LaPresse

Siamo giunti all’ultima giornata della Champions League 2023-2024, quantomeno per quel che riguarda la fase a gironi. La massima competizione continentale per club eleggerà le due squadre che, per ogni raggruppamento, andranno a raggiungere gli ottavi di finale che si giocheranno tra febbraio e marzo.

Questo sesto turno sarà di capitale importanza e assolutamente da non perdere. Quale sarà la sfida che si vedrà su Amazon Prime Video? Sarà sicuramente la più attesa e delicata, dato che vedremo Newcastle-Milan. L’ultima spiaggia per i rossoneri per sognare il passaggio del turno e, forse, potrebbe anche non bastare vincere in Inghilterra.

La classifica del Girone vede il Borussia Dortmund già sicuro del passaggio del turno con il primo posto attuale con 10 punti. Al secondo posto troviamo il PSG con 7, quindi a quota 5 troviamo proprio Newcastle e Milan.

L’ultima giornata di Champions League tra Newcastle e Milan si giocherà al St James’ Park il prossimo mercoledì 13 dicembre alle ore 21.00. La diretta sarà garantita da Amazon Prime Video in streaming. Non sono previste dirette live in chiaro, nè su altri streaming.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 13 dicembre

Ore 21.00 Newcastle-Milan – diretta su Amazon Prime Video in streaming

PROGRAMMA NEWCASTLE-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Amazon Prime  Video

Diretta Testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *