Altra giornata di Serie B in archivio e possiamo dunque vedere insieme chi sono i migliori giovani della sedicesima giornata, che magari un giorno non troppo lontano potranno essere protagonisti anche al piano di sopra.
Lorenzo Lucchesi – Secondo successo consecutivo per la Ternana e c’è una grande, grandissima firma del centrale in prestito dalla Fiorentina. Primo gol tra i professionisti, quello del 2-1, rimanendo freddissimo avanti a Pizzignacco, e vicino al fischio finale una chiusura che sigilla i tre punti.
Filippo Distefano – Rimaniamo n casa Ternana, rimaniamo con giocatori provenienti dal florido vivaio viola. Per Distefano arriva il terzo gol stagionale, questo forse il più bello, puntando l’avversario e mandando il pallone sotto al sette per aprire le marcature. Titolare nelle ultime tre, Breda sa di poter fare affidamento su di lui.
Sebastiano Esposito – La Sampdoria sta risalendo la china. Il successo per 2-0 sul Lecco porta la firma dell’ex attaccante dell’Inter, che regala giocate a profusione e ricorda per quale motivo era considerato uno dei giocatori più interessanti del panorama italiano. Per due volte toglie le ragnatele dall’incrocio e fa gioire il Marassi: il talento è evidente, speriamo tutti si sia reso conto dei suoi grandi mezzi.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)