Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Lecce-Frosinone oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Foto Marco Bucco/LaPresse 11 Dicembre 2023 - Empoli (FI), Italia Sport, Calcio Empoli vs Lecce - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Stadio Castellani Empoli (FI). Nella foto: Lameck Banda esulta dopo aver segnato il gol del 0-1 Photo Marco Bucco/LaPresse December 11, 2023 - Empoli (FI), Italy Sport, Soccer Empoli vs Lecce - Italian Serie A Football Championship 2023/2024 - Castellani Stadium Empoli (FI). In the photo: Lameck Banda celebrates after scoring the goal of 0-1

Lecce-Frosinone oggi in tv: la sedicesima giornata del girone d’andata della Serie A 2023-2024 propone una sfida quanto mai interessante.

Al “Via del Mare” si sfidano due squadre rivelazione del massimo campionato italiano: da una parte i salentini di D’Aversa, con 17 punti, dall’altra i ciociari di Di Francesco, con 19 punti. Entrambe ampiamente sopra la soglia salvezza.

E allora chi la spunterà? In campo sono attesi pochi tatticismi e tanto spazio per giocate e duelli individuali in 90 minuti da “tripla”.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il match in tv? Lecce-Frosinone, valevole per la 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà seguire per mezzo di ZONA DAZN (canale 214) previo abbonamento. Solo per quale canale si potrà seguire anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SEDICESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Sabato 16 dicembre

Ore 15.00 Lecce-Frosinone – diretta su ZONA DAZN (214) e in streaming su DAZN

PROGRAMMA LECCE-FROSINONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (previo abbonamento)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO (solo per ZONA DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Oyono; Gelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *