Seguici su

Calcio in TV

Torino-Empoli oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Tante le partite pronte a regalare un grande spettacolo e, tra queste, non si può non nominare Torino-Empoli

Pubblicato

il

Ivan Juric
Ivan Juric sulla panchina del Torino (© LaPresse)

La Serie A 2023/2024 è pronta a ritornare a regalare emozioni. La massima serie italiana, con la gara di ieri sera tra il Genoa e la Juventus, è ufficialmente partita per l’ennesimo lungo ed emozionante weekend che si prospetta ricco di gol e soprattutto di emozioni. Tante le partite pronte a regalare un grande spettacolo e, tra queste, non si può non nominare Torino-Empoli. I granata allenati da mister Ivan Juric se la vedranno con gli azzurri toscani di Aurelio Andreazzoli.

Attualmente i piemontesi si trovano all’undicesimo posto in classifica a quota 20 punti, figli di cinque vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte. Dopo la vittoria contro l’Atalanta e il pareggio con il Frosinone, Sanabria e compagni, vorranno riconfermarsi. Occhio però all’Empoli, reduce da due pareggi per 1-1 contro rispettivamente Genoa e Lecce.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Torino-Empoli, match valido per la 16ma giornata della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202). La diretta streaming avverrà su DAZN, NOW, Sky Go.

CALENDARIO TORINO-EMPOLI OGGI

Sabato 16 dicembre

Ore 20.45 Torino-Empoli – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202)

PROGRAMMA TORINO-EMPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202)

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go

PROBABLI FORMAZIONI TORINO-EMPOLI

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Cancellieri All. Andreazzoli

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *