Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Bologna-Roma oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Alle ore 18.00 la Serie A ci proporrà un big match che a fine agosto non ci saremmo aspettati. Allo stadio Dall’Ara il Bologna, lanciatissimo verso le posizioni di vertice, accoglierà la Roma in un vero e proprio test di maturità, per capire se può davvero ambire a un piazzamento in Europa.

Qualche dubbio per Thiago Motta, soprattutto in difesa. Perché Lucumì è tornato a disposizione per il centro della difesa, ma l’intesa raggiunta tra Beukema e Calafiori è difficile da spezzare. In mezzo al campo tre per due posti, con Aebischer e Freuler favoriti su Fabbian, mentre avanti Zirkzee è inamovibile con Ndoye, Ferguson e Saelemaekers alle spalle.

Giallorossi che devono invece reinventare l’attacco con la squalifica di Romelu Lukaku e l’infortunio di Paulo Dybala. Vista anche la possibile assenza di Azmoun, saranno Belotti ed El Shaarawy ad impensierire la difesa felsinea. A destra Kristensen va verso la conferma su Karsdorp, in difesa sempre Mancini, Llorente e N’Dicka avanti a Rui Patricio.

Il match tra Bologna e Roma, che inizierà alle ore 18.00, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A. Per tutti coloro che posseggono l’abbonamento alla piattaforma streaming e a Sky Sport in contemporanea, sarà possibile assistere al match sul canale tematico Sky Zona DAZN, canale 214.

SERIE A IN TV OGGI

18.00 Bologna-Roma – diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN

BOLOGNA-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

BOLOGNA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA: Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

ROMA: Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti. All. Mourinho

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *