Seguici su

Calcio in TV

Udinese-Sassuolo oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi alle 15.00 la Dacia Arena ospita un match che vale punti per poter allontanarsi un po’ dalla zona retrocessione. L’Udinese, fermo a 12 punti, ospita il Sassuolo a quota 15 per la sedicesima giornata di Serie A 2023-2024. 

In casa bianconera confermatissimo il 3-5-1-1 che ha utilizzato Cioffi da quando si è insediato sulla panchina bianconera. Lorenzo Lucca dovrebbe essere il riferimento centrale con il Tucu Pereyra alle sue spalle, a centrocampo Payero ancora favorito su Lovric per affiancare Walace e Samardzic. In difesa rotazioni contate con la squalifica di Ferreira e l’onfortunio di Bijol: Perez, Kabasele e Kristensen avanti a Silvestri.

Dall’altra parte tornano disponibili Berardi e Boloca che hanno scontato le loro squalifiche e saranno immediatamente titolari. Sulla trequarti rimane vivo il ballottaggio tra Thorstvedt e Bajrami, con il norvegese che rimane favorito, mentre c’è qualche grattacapo in difesa: Ferrari ad affiancare Erlic per sostituire lo squalificato Ruan, Pedersen a sinistra in luogo dell’infortunato Vina.

Il match tra Udinese e Sassuolo, che inizierà alle ore 15.00, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A. Per tutti coloro che posseggono l’abbonamento alla piattaforma streaming e a Sky Sport in contemporanea, sarà possibile assistere al match sul canale tematico Sky Zona DAZN 2, canale 215.

SERIE A IN TV OGGI

15.00 Udinese-Sassuolo – diretta tv su Sky Zona DAZN 2, streaming su DAZN

UDINESE-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN 2 (215)
Diretta streaming: DAZN

UDINESE-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE: Silvestri; Perez, Kabasele, Kristiansen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *