Roma-Feyenoord: la storia si ripete. Capitolini contro olandesi in Europa, per la terza volta consecutiva: in un duello che ormai sta diventando una grande classica.
Dopo la finale di Conference League vinta dai giallorossi nel 2022, con rete di Zaniolo, e il quarto di finale proprio dell’Europa League, ma dell’anno scorso, risolto ai supplementari da El Shaarawy e Pellegrini, gli uomini di Mourinho saranno chiamati ancora una volta a superare la formazione di Rotterdam.
Chi la spunterà? Un’eliminatoria che parte senza una chiara favorita, anche perché il Feyenoord quest’anno, in Champions League, competizione dalla quale è retrocessa, si è già misurata contro una squadra della capitale: la Lazio. Per gli olandesi, nelle circostanze giocate, il bilancio ha parlato di una vittoria e una sconfitta.
Gli spareggi di Europa League fra Roma e Feyenoord si giocheranno con l’andata fissata per il 15 febbraio, in casa degli olandesi alle ore 18.45, e il ritorno previsto per il 22 febbraio, alle ore 21.00 allo stadio Olimpico.
ROMA-FEYENOORD, IL PROGRAMMA DELL’EUROPA LEAGUE
Match di andata giovedì 15 febbraio
Ore 18.45 Feyenoord-Roma
Match di ritorno giovedì 22 febbraio
Ore 21.00 Roma-Feyenoord
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook