Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 16a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Pubblicato

il

Domenico Berardi
Domenico Berardi (© LaPresse)

FANTACALCIO: I PROMOSSI E BOCCIATI

I MIGLIORI DI GIORNATA

Berardi 7,5 (fantavoto 14): Domenico Berardi in formato super in questa settimana. Tornato devastante, il giocator del Sassuolo a Udine ha fatto il bello e il cattivo tempo risultando, di fatto, decisivo. Per ben due volte ha insaccato il pallone alle spalle di Silvestri e, in entrambe le occasioni, lo ha fatto rimanendo freddo e cinico dal dischetto.

De Ketelaere 7,5 (fantavoto 11,5): il belga sta decisamente bene dal punto di vista psico-fisico. Non è una novità oramai, vedere bonus accanto al suo nome quest’anno. Subentrato, ha prima battuto Costil segnando il terzo gol contro la Salernitana e poi, con un filtrante delizioso, ha servito l’assist del 4-1 a Miranchuk. Ispirato.

Reijnders 7,5 (fantavoto 11): il giocatore del Milan contro il Monza ha messo in mostra tutto il proprio potenziale e il gol segnato evidenzia le sue straordinarie doti tecniche. Accelerazione improvvisa, dribbling nello stretto e freddezza sotto porta. Un gol da vedere e rivedere, oltre a una partita da incorniciare.

I PEGGIORI DI GIORNATA

Djuric 5 (fantavoto 2): l’attaccante del Verona nel corso della giornata di Serie A e Fantacalcio appena terminata, non ha di certo brillato. Dopo pochissimi minuti ha avuto l’opportunità di portare i suoi sullo 0-1 contro la Fiorentina ma un Terracciano in formato super lo ha ipnotizzato. Poi nel corso di tutta la partita ha fatto fatica a contrastare la rocciosa difesa toscana.

Kristensen 5,5 (fantavoto 3,5): sfortunato in occasione dell’autogol segnato nella gara contro il Bologna, ha chiuso di fatto il match involontariamente e si è portato a -2 con la media fantavoto. Partita dunque da 3,5 che ha penalizzato e non poco i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Lazzari 5 (fantavoto 4): l’esterno della Lazio ha giocato una gara mediocre contro l’Inter. Non è riuscito a tenere testa alle sortite offensive nerazzurre, molto spesso insidiose ed estremamente veloci. Infine si è anche fatto espellere dopo aver inveito pesantemente contro il direttore di gara.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *