Dopo i primi due match disputati la scorsa settimana, è tempo di tornare in azione per quanto riguarda la Coppa Italia 2023-2024. Gli ottavi di finale della coppa nazionale proporranno altri due appuntamenti nel corso di questa settimana, iniziando con un interessante Napoli-Frosinone.
La partita si giocherà questa sera alle ore 21.00 alla stadio “Maradona” del capoluogo campano e metterà di fronte due squadre che si sono affrontate in campionato nel corso della prima giornata con vittoria in rimonta dei campioni d’Italia in carica.
I partenopei, ancora alla ricerca del miglior andamento in questa annata post-scudetto, proveranno a superare i ciociari allenati da mister Eusebio di Francesco, per regalarsi un quarti di finale quanto mai interessante, dato che chi uscirà vittorioso tra Napoli e Frosinone se la dovrà vedere contro la vincente di Juventus-Salernitana che, tuttavia, si giocherà solamente ad inizio gennaio.
Come seguire il match in tv? Napoli-Frosinone, partita valevole come ottavo di finale della Coppa Italia 2023-2024 sarà trasmesso in diretta esclusiva, ed in chiaro, da Canale 5. Per questo motivo in streaming si potrà seguire in streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA OGGI
Martedì 19 dicembre
Ore 21.00 – Napoli-Frosinone – diretta su Canale 5 e in streaming su
PROGRAMMA NAPOLI-FROSINONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta Testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook