Dopo i sorteggi di Champions ed Europa League di qualche giorno fa, è toto pronostici: quali squadre italiane passano il turno in Europa? Andiamo ad analizzare le possibilità, scontro per scontro, competizione per competizione, in base anche alle indicazioni dei bookmakers.
CHAMPIONS LEAGUE
Ottavi di finale
Inter-Atletico Madrid
Nerazzurri mediamente favoriti per il duello contro i madrileni. La quota della squadra di Simone Inzaghi si attesa fra 1,72 e 1,80 mentre quella dei ragazzi del “Cholo” Simeone è più alta con oscillazioni l’1,95 e il 2,05.
Napoli-Barcellona
Per i bookmakers, la formazione allenata da Walter Mazzarri dovrà provare a ribaltare le sorti di un’eliminatoria che la vede sfavorita. I partenopei sono bancati fra 2,40 e 2,75, con i catalani di Xavi invece a 1,42 o al massimo 1,55.
Lazio-Bayern Monaco
Qui il divario fra i biancocelesti, chiamati a compiere un’impresa, e i bavaresi è vertiginoso. Immobile e soci sono quotati fra 5 e 6,50: i teutonici invece veleggiano, virtualmente, su un tranquillo 1,10-1,15; come se la qualificazione fosse cosa già fatta.
CHAMPIONS LEAGUE
Spareggi
Milan-Rennes
Rossoneri con i favori del pronostico. Leao e compagni sono visti con una quota che si aggira fra 1,33 e 1,42, a differenza della compagine francese che si posiziona in un range fra 2,62 e 3,15.
Roma-Feyenoord
Visti anche i precedenti favorevoli, sono i giallorossi a partire favoriti. La truppa di Mourinho si attesta fra 1,65 e 1.75 mentre gli olandesi hanno una quota per il passaggio del turno fra 2,00 e 2,10.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook