Seguici su

Calcio italiano

Quando si giocano le prossime partite di Coppa Italia? Milan, Roma e Juventus subito dopo Capodanno!

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Coppa Italia è già entrata nel vivo  con tre squadre che sono già ai quarti di finale. Lazio, Fiorentina e Frosinone aspettano le altre avversarie; una di loro uscirà dalla sfida tra Inter e Bologna di questa sera. Una piccola pausa e poi, festeggiato l’arrivo del 2024, si tornerà subito a parlare di calcio.

Si comincia immediatamente il 2 gennaio con Milan-Cagliari. Rossoneri che potrebbero optare per un po’ di turnover in vista del campionato e preservare le energie per mantenere il terzo posto, curiosità invece sugli isolani, che saranno senza uno dei loro punti di riferimento, Zito Luvumbo, partito per la Coppa d’Africa.

Il giorno dopo, 3 gennaio, è tempo di due partite, con Atalanta-Sassuolo alle 18.00 e Roma-Cremonese alle 21.00. Al Gewiss Stadium ci si aspetta una partita da tante reti, con due squadre improntate più sul gioco offensivo, mentre in serata i giallorossi partono favoriti ma devono cancellare lo smacco dei quarti dello scorso anno.

Chiusura invece con Juventus-Salernitana il 4 gennaio. Bianconeri che stanno vivendo un’ottima stagione con Allegri che potrebbe varare qualche cambio in vista del campionato, ma i granata dall’altra parte non avranno nulla da perdere.

COPPA ITALIA 2023-2024, IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI DI FINALE

2 gennaio

21.00 Milan-Cagliari

3 gennaio

18.00 Atalanta-Sassuolo

21.00 Roma-Cremonese

4 gennaio

21.00 Juventus-Salernitana

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *