Seguici su

Calcio in TV

Empoli-Lazio oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Nel caos generato dalla sentenza della CGUE sulla questione Superlega, ripartirà la Serie A 2023-2024 per la 17ma giornata della stagione in corso. Il terz’ultimo appuntamento del girone d’andata si aprirà con due anticipi, previsti per le 18.30 odierne. Uno di questi riguarderà Empoli e Lazio, due squadre non in forma, le quali si sfideranno per mettere fine a un periodo di forma non positivo.

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Torino, la decima di questo campionato. Gli azzurri sono rimasti fermi a quota 12 punti in classifica, con la 17ma posizione occupata dall’Udinese che dista una lunghezza. I toscani hanno bisogno di marcare punti pesanti dopo quattro incontri senza vittorie, visto che nella prossima sfida ci sarà il Milan, prima di partire per Verona in vista di un match dall’importanza capitale.

La Lazio di Maurizio Sarri viene invece dal 2-0 subito in casa con l’Inter, partita senza storia che ha visto i biancocelesti altamente soffrire contro i candidati al titolo. Le Aquile necessitano ancor di più di un risultato positivo, in virtù di una situazione di classifica pessima per le ambizioni dei capitolini: l’11ma posizione non può rispecchiare il reale valore di una squadra che, l’anno passato, ha concluso il campionato alle spalle del Napoli campione d’Italia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Empoli-Lazio, match valido per la 17ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024

Venerdì 22 dicembre

Ore 18.30 Empoli-Lazio – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA EMPOLI-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TVZona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streamingDAZN

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LAZIO

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Bastoni; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Shpendi, Cambiaghi. All.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *