Seguici su

Calcio in TV

Monza-Fiorentina oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Non è ancora tempo di pensare al Natale per il massimo campionato italiano di calcio. Da oggi, venerdì 22 dicembre, infatti, andranno in scena i primi quattro incontri della diciassettesima giornata della Serie A 2023-2024. Alle ore 20.45, infatti, vedremo in campo Monza-Fiorentina, allo stadio U-Power della città brianzola.

I padroni di casa, reduci dal pesante 0-3 incassato in casa del Milan, proveranno a rifarsi ed a rimettersi a correre. Al momento la squadra allenata da mister Raffaele Palladino si trova in decima posizione con 21 punti a pari merito con la Lazio e vuole assolutamente proseguire la sua corsa nella parte sinistra della classifica.

Dall’altra parte, invece, la Fiorentina. Sette punti nelle ultime tre partite (domenica è arrivato il successo sull’Hellas Verona) per i ragazzi di mister Vincenzo Italiano che si trovano al momento al sesto posto della graduatoria con 27 punti a braccetto con il Napoli, a un solo punto di distacco dal Bologna che si trova al quarto posto.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il match in tv? Monza-Fiorentina sarà visibile in su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Calcio (202). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.

CALENDARIO DICIASSETTESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Ore 20.45 Monza-Fiorentina – diretta su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su NOW, SkyGO e DAZN

PROGRAMMA MONZA-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

Diretta Testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Pereira, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Kyriakopoulos, Colpani; Colombo. All: Palladino.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur Melo, Duncan; Kouamè, Barak, Sottil; Beltran. All: Italiano.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *