Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie A oggi: orari partite 23 dicembre, programma, tv, quali vedere su Sky e DAZN

Pubblicato

il

La Serie A non va in vacanza. La diciassettesima giornata è cominciata ieri e si chiuderà oggi con sei partite tutte da gustarsi e che promettono di regalare emozioni. A partire dalle 12.30, quando ci sarà il fischio d’inizio tra Frosinone e Juventus: bianconeri favoriti, ma dall’altra parte tanti giovani di estremo talento, e galvanizzati dal netto successo sul Napoli in Coppa Italia.

Alle 15.00 il momento di due partite interessanti. Bologna-Atalanta mette in campo due delle squadre più peculiari del nostro campionato e che sono in lotta per le posizioni più alte di classifica, mentre negli stessi minuti il Torino accoglie l’Udinese affamata di punti.

Alle 18.00 la capolista Inter ospiterà il Lecce per mettere una seria ipoteca sul titolo di campione d’inverno, in contemporanea la sfida salvezza tra Verona e Cagliari; in chiusura, alle 20.45, il big match tra Roma e Napoli.

La diciassettesima giornata di Serie A 2023-2024 andrà in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutto il campionato. I match tra Bologna e Atalanta e tra Inter e Lecce verranno trasmessi anche su Sky Sport, che ha la possibilità di mandare in onda tre partite settimanali. Per chi possiede gli abbonamenti a entrambi i servizi sarà possibile seguire le partite anche sul canale tematico Sky Zona DAZN, 214.

SERIE A IN TV: IL PROGRAMMA DI OGGI

23 dicembre

12.30 Frosinone-Juventus – diretta tv su Sky Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
15.00 Bologna-Atalanta – diretta tv su Sky Sport Uno, 201, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN
15.00 Torino-Udinese – diretta tv su Sky Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
18.00 Verona-Cagliari – diretta tv su Sky Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
18.00 Inter-Lecce – diretta tv su Sky Sport Uno, 201, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN
20.45 Roma-Napoli – diretta tv su Sky Zona DAZN, 214, streaming su DAZN

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *