Seguici su

Calcio italiano

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata: quarto gol per Nocerino, bene Berti e Palazzino

Pubblicato

il

Anche la serie C chiude i battenti dopo il turno prenatalizio. Tra i tanti giovani in campo, vi parliamo di tre ragazzi che si stanno mettendo in mostra nel campionato di terza serie.

SERIE C, I MIGLIORI GIOVANI DELL’ULTIMA GIORNATA

Luca Nocerino. Stagione sempre più interessante per l’ala sinistra della Turris, che torna alla vittoria grazie al 3-1 sul Brindisi. Sua è la terza realizzazione, spostandosi il pallone dato da Maniero sul sinistro e trafiggendo il portiere avversario con un bel rasoterra. Quarta rete in campionato, seconda consecutiva per il classe 2004.

Tommaso Berti. Seconda rete stagionale per il centrocampista del Cesena, che a diciannove anni si sta rivelando fondamentale nel cammino dei bianconeri primi in classifica. Bravo a farsi trovare pronto sulla percussione di Shpendi dalla destra infilando inesorabilmente Furlan.

Filippo Palazzino. Piano piano, il ragazzo di proprietà dell’Ascoli si sta facendo sempre più notare. Gol che non evita la sconfitta al Monterosi in casa del Foggia, ma esalta le sue qualità nel rimanere freddo, puntando l’avversario e gonfiando la rete con un bel rasoterra sul primo palo.

Foto: LPS

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *