Seguici su

Calcio in TV

Serie B a Santo Stefano: quali partite si giocano il 26 dicembre, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Serie B

Santo Stefano è, per gli appassionati di calcio più accaniti, la festa più attesa dell’anno. Il 26 dicembre, infatti, è tradizione in Inghilterra giocare, a prescindere dal giorno in cui cade il Boxing Day, denominazione della festa nei Paesi del Commonwealth. Cultura che, nel corso degli anni, è stata trasportata anche in Italia: domani verrà disputato l’intero programma della 19ma giornata della Serie B 2023-2024, appuntamento imperdibile per la platea interessata alla serie cadetta.

Ultimo impegno ufficiale nel 2023 per le formazioni della seconda serie calcistica italiana, le quali chiuderanno così il girone d’andata. Il Parma di Fabio Pecchia, già laureatosi campione d’Inverno, andrà alla caccia di un’altra vittoria con il Brescia, una delle squadre più in forma del momento. Il Venezia, d’altro canto, vorrà riscattarsi dopo un periodo non facile per evitare di lasciare la seconda posizione: i veneti saranno di scena a Piacenza con la Feralpisalò.

Alle spalle dei lagunari, è bagarre per chiudere in terza posizione la prima metà del campionato: la Cremonese è attesa a una trasferta molto delicata con il Palermo, il Como verrà ospitato dal Cosenza, mentre il sorprendente Cittadella sarà di scena ad Ascoli. Match clou, per storia e importanza, quello tra Sampdoria e Bari: le due squadre vanno alla caccia di punti pesantissimi per risalire la classifica e avvicinarsi alla zona playoff.

Catanzaro e Modena, formazioni uscite malconce dall’ultima giornata di campionato, vorranno provare a cambiare marcia rispettivamente contro Reggiana e Spezia, squadre in lotta per evitare la retrocessione. Infine, ci saranno due partite cruciali per la salvezza: LeccoSudtirol e TernanaPisa, veri e propri scontri diretti che potranno stravolgere le gerarchie nella parte bassa della classifica.

CALENDARIO SERIE B 2023-2024

Martedì 26 dicembre

Ore 12.30 Reggiana-Catanzaro – Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 15.00 Ascoli-Cittadella – Diretta tv su Sky Sport 257; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 15.00 Brescia-Parma – Diretta tv su Sky Sport 252; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 15.00 Cosenza-Como – Diretta tv su Sky Sport 256; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 15.00 Feralpisalò-Venezia – Diretta tv su Sky Sport 253; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 15.00 Lecco-Sudtirol – Diretta tv su Sky Sport 254; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 15.00 Spezia-Modena – Diretta tv su Sky Sport 251; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 15.00 Ternana-Pisa – Diretta tv su Sky Sport 255; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 18.00 Palermo-Cremonese – Diretta tv su Sky Sport 257; diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

Ore 20.30 Sampdoria-Bari – Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251, Sky Sport 4K (canale 213); Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

PROGRAMMA SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Foto: LPS

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *