Si avvicina sempre più la sessione invernale del calciomercato. Le squadre a gennaio, in particolare quelle di Serie A, tenteranno dunque di rafforzare le proprie rose piuttosto che smussarle. Insomma l’impegno da parte delle dirigenze sarà massimo e si farà di tutto per portare a casa colpi in grado, magari, di svoltare la stagione. E allora facciamo subito il punto in casa Monza. La società brianzola sta disputando una stagione in line con gli obiettivi.
Dopo 17 giornate i biancorossi si trovano all’undicesimo posto e hanno voglia di puntare sempre più in alto. Non a caso a gennaio il Monza potrebbe considerare l’acquisto di Nemanja Radonjic. Il calciatore non è al centro del progetto granata e potrebbe dunque lasciare Torino già a gennaio.La dirigenza del club lombardo dovrebbe dare una risposta a breve, poi potrà partire all’attacco.
Il dt Davide Vagnati lo ha proposto al Monza e adesso non resta che attendere. Da capire poi, in uscita, il futuro di Colpani, pezzo pregiato del club. A chiarire la situazione, almeno per ora, ci ha pensato Gianluca Galliani, figlio dell’amministratore delegato del Monza, Adriano. Frase netta la sua: “È praticamente impossibile che Colpani si muova a gennaio da Monza”.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook